Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Lenola della provincia di Latina
Sei nella Home Page del Comune di Lenola.
Comune di Lenola

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE, DELIBERAZIONI E DETERMINE PER UFFICI COMUNALI, ATTO LIQUIDAZ. N.66/2014

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE, DELIBERAZIONI E DETERMINE PER UFFICI COMUNALI, ATTO LIQUIDAZ. N.66/2014
  • Cod.Fis/P.IVA: 02346460591
  • Nome/Ragione sociale: MONFORTE E MICROTEC
  • Responsabile: ROSANNA DE PAROLIS, RESP.AREA AA.GG.
  • Modalità: AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Periodo: Dal 09-09-2014
  • Importo: 536,00 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    Determine
    Oggetto:
    IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI AFFARI GENERALI.
    Numero:
    14
    Data:
    13-03-2014
     

Fine dei contenuti della home page

Sito ufficiale del Comune di Lenola

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via Municipio, 8 - 04025 Lenola (LT)
Tel. 0771-595837 - Fax 0771-588181
protocollo@pec.comune.lenola.lt.it
C.F.: 81003310596

Realizzazione ImpresaInsieme S.r.l. Proxime S.r.l.